COMUNICAZIONE IMPORTANTE
La nostra attività al campo è ricominciata, ma dovremo rispettare delle nuove norme igienico-sanitarie. Prima di entrare in campo gli atleti DEVONO leggere attentamente tutte le disposizioni imposte dalla federazione nazionale (file allegato) ed ognuno dovrà consegnare un’autodichiarazione (allegata) firmata dai genitori (i maggiorenni firmano da soli). Tale autodichiarazione avrà validità per due settimane, dopodiché dovrà essere consegnata nuovamente. Per qualsiasi domanda noi ovviamente saremo a disposizione. I nostri allenamenti saranno tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:00.

ATTENZIONE: in campo potranno esserci al massimo 35 atleti contemporaneamente e deve essere rispettato il rapporto di UN ALLENATORE OGNI SEI ATLETI. Con grande sforzo stiamo cercando di assicurare il maggior numero possibile di allenatori. Cercheremo di essere presenti ogni giorno con 3 allenatori e quindi potranno entrare 18 atleti alla volta. Ovviamente il numero è estremamente ridotto e, per non far stare fuori nessuno, vi chiediamo gentilmente di PRENOTARVI (scrivete alla nostra mail sociale cssleonardodavinci@virgilio.it).
Se qualcuno dovesse rimanere escluso da un allenamento, avrà la precedenza il giorno successivo!

POTRANNO ACCEDERE SOLO GLI ATLETI DALLA CATEGORIA CADETTI IN SU E SOLO SE IL TESSERAMENTO è IN REGOLA!!!

NOVITà PRINCIPALI: spogliatoi e docce chiusi (arrivare già cambiati), obbligo di mascherina/scaldacollo (si può abbassare solo se siete lontani almeno 3m da altre persone), obbligo di sanificare le mani entrando e uscendo dal campo, obbligo di utilizzare un telo/lenzuolo personale per effettuare i salti, obbligo di utilizzare un unico attrezzo personale (disco, giavellotto, …) oppure di disinfettarlo ad ogni lancio, NON si beve dalle fontane, si può solo riempire la borraccia personale.

Categorie: Circolari