Meeting Indoor a Monaco di Baviera

Ciao a tutti!!

Anche quest’anno non poteva non mancare la “trasfertona” sociale in quel di Monaco di Baviera. Domenica 12 marzo, forti di un gruppo assai numeroso di atleti, ci siamo recati in Germania per prendere parte al famoso Werner Von Linde Meeting. La forte presenza di società altoatesine, sommate a quelle tedesche e austriache, rende questo meeting molto importante per valutare e analizzare lo stato di forma dei nostri atleti. Le risposte positive non si sono fatte attendere; abbiamo raggiunto vari podi e molteplici posizioni di riguardo. Vogliamo fare quindi i nostri più sentiti complimenti a tutti i ragazzi che hanno dato anima e corpo nelle varie discipline.
Volevamo poi spezzare una lancia in favore di tutti i nostri nuovi ragazzi che si sono cimentati per la prima volta in una gara ufficiale. Tutti, nessuno escluso, si sono comportati egregiamente portando in alto il nome del C.S.S. senza paura alcuna di fare brutte figure o raggiungere scarsi risultati.

Sinceramente siamo sicuri che con un gruppo così andremo molto avanti. Di nuovo, colgo l’occasione per complimentarmi di nuovo con tutti!

Ci vediamo in campo